Kit di benvenuto per i nuovi iscritti lupetti e coccinelle.

1cd1fe75d6

Kit di benvenuto per i nuovi iscritti lupetti e coccinelle.

È disponibile il KIT DI BENVENUTO L/C. Vai alla notizia e scopri tutti i dettagli.

In tutti gli Scout Shop, i nuovi iscritti della branca L/C potranno  approfittare del Kit di benvenuto ed acquistare lo Zaino Bagheera (€ 78,00) nato dalla cooperazione di Scout Tech con Ferrino  e il saccoletto Tha Junior (€ 38,50) realizzato dalla Camp a soli €99,90,risparmiando ben €37,10. Inoltre c'è un prezioso omaggio, la camicia dell'uniforme nelle taglie junior (€20,50).

L'OFFERTA SCADE IL 31 GENNAIO 2017

Approfitta di questa imperdibile occasione e ricorda che, negli Scout Shop non trovi solo l'uniforme ma personale qualificato che saprà consigliati il giusto equipaggiamento da utilizzare nelle attività, ad un prezzo concorrenziale.