In allegato il verbale del'assemblea dei Capi del Lazio del 7 Aprile 2019.

• Data Giovedì, 23 Maggio 2019
  • Ore 20.00 - 22.00
  • Animatori Flavia Fortunati - Mattia Modesti

• Data Venerdì, 24 Maggio 2019
  • Ore 20:00
  • Animatori MARTA LAZZARI - FILIPPO PRIMOLA

• Data Lunedì, 27 Maggio 2019
  • Ore 20:00
  • Animatori ELISA LUCIDI - IACOPO PORTACCIO

• Data Sabato, 25 Maggio 2019
  • Ore 14.00-18.00
  • Dove Santuario della Madonna del Divino Amore, Via del Santuario, 00134 Castel di Leva RM
  • Animatori VOTTO, FRANCESCA - FRANCIA, CHIARA (in collaborazione con la Federazione degli Scout d'Europa

Il 17 Maggio la segreteria AGESCI Lazio sarà aperta dalle 10.00 alle 13.30, chiusa nel pomeriggio.

42433d914d50be2debde725181e28d45 xl

Cerchi qualcosa di più della quotidianità?

STAI CERCANDO di capire se la persona che ti è stata messa accanto è…”quella giusta”?

Ti proponiamo il cammino per fidanzati 2019, organizzato da alcune coppie di scout e un sacerdote.

COSA

6 giorni per CAMMINARE e FERMARSI una proposta di frontiera per ogni coppia, avventurosa ma a portata di tutti per credenti, semi credenti e non credenti, vicini o lontani dal matrimonio, o che non ci pensano proprio!

DOVE

Camminiamo per circa 50 km, zaino in spalla, nelle foreste Casentinesi, tra l’Eremo di Quorle, la Pieve di Romena e l’Eremo di Camaldoli

COME

dormiamo in tenda, cuciniamo insieme e viviamo in modo semplice il ritmo della natura aiuterá le coppie a porsi.

Info: https://www.creatiperqualcosadipiugrande.it/

Cari Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane,

ecco a voi il video "Piccole Tracce: il lancio"  realizzato dalla Pattuglia Regionale L/C.

Il video risponde alle domande:

• Cosa sono le Piccole Tracce;
  • A chi sono rivolte;
  • Come si partecipa.

Per informazioni specifiche, necessarie ai fini dell'iscrizione, vi invitiamo a prendere visione del Vademecum delle Piccole Tracce.

Buona Caccia e Buon Volo,

Paola D'Onofrio e Mattia Modesti

Incaricati Regionali alla Branca L/C

Carissimi,

in allegato la Convocazione dell'Assemblea del 7 aprile 2019 ed i documenti preparatori.

Pagina 1 di 9