Sono aperte le iscrizioni su BuonaCaccia per i capi che vogliono partecipare al corso F.A.I., sulla salute e sicurezza per i volontari PC

Vi aspettiamo in uniforme Sabato 30 novembre in sede regionale per una mattinata di formazione.

Lavinia, Michele

e la Pattuglia PC

Carissimi,

in allegato la Convocazione dell'Assemblea del 10 novembre 2019.

In allegato il verbale del'assemblea dei Capi del Lazio del 7 Aprile 2019.

Cari Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane,

ecco a voi il video "Piccole Tracce: il lancio"  realizzato dalla Pattuglia Regionale L/C.

Il video risponde alle domande:

• Cosa sono le Piccole Tracce;
  • A chi sono rivolte;
  • Come si partecipa.

Per informazioni specifiche, necessarie ai fini dell'iscrizione, vi invitiamo a prendere visione del Vademecum delle Piccole Tracce.

Buona Caccia e Buon Volo,

Paola D'Onofrio e Mattia Modesti

Incaricati Regionali alla Branca L/C

Carissimi,

in allegato la Convocazione dell'Assemblea del 7 aprile 2019 ed i documenti preparatori.

Carissimi Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane,

le Piccole Tracce sono un evento pensato per i bambini/e che vivono il momento della competenza durante la loro Pista/Sentiero.

Prima di pensare all'evento, la Pattuglia regionale L/C ha vissuto un anno di rilfessione guidata da una domanda: "Ma cosa intendiamo per competenza in branca L/C?"

Nell'allegato troverete il racconto di questa riflessione pedagogica.

Buona Caccia e Buon Volo,

Paola D’Onofrio, Mattia Modesti e la Pattuglia Regionale

eurojam 800x480.jpg

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare all’European Jamboree 2020.

L’evento si terrà sull’Isola di Sobieszewo a Danzica, sulla costa del Mar Baltico nel nord della Polonia, dal 27 luglio 2020 al 6 agosto 2020.

Gli E/G, gli R/S e i capi che vogliono partecipare possono visitare il sito https://www.eurojam.it/ (sezione AGESCI) per trovare tutte le informazioni necessarie e le modalità di iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte fino a metà marzo 2019.

Nei mesi a seguire verranno costruiti i Reparti e il Clan, che partiranno nel luglio del 2020.

In allegato vademecum ed eruojam in pillole.

Pagina 1 di 8