Campi per Adulti di provenienza Extra-associativa

Il Campo per Adulti di provenienza Extra-associativa (CAEX) è rivolto a tutti quelli che si avvicinano per la prima volta allo scoutismo, sia che siano già inseriti in una Comunità Capi sia che vogliano esplorare un po’ il territorio prima di addentrarsi.

L’evento  CAEX della Regione Lazio
 avrà luogo dal 28/10/2022 al 30/10/2022
 in località Tuscania (VT)
 La quota d’iscrizione è di 30,00 €

Il Campo è rivolto anche alle Comunità Capi che nel loro progetto di sviluppo vogliono coinvolgere adulti di provenienza extra-associativa, per agevolare il loro lavoro di avvicinamento.

In questi tre giorni andremo alla scoperta di quello che c’è dentro e dietro ogni esperienza scout vivendo la vita e lo stile scout.

Per i censiti le iscrizioni sono aperte su Buona Caccia —> link

Per chi non fosse ancora in possesso del codice censimento, è necessario inoltrare la richiesta di partecipazione alla Segreteria regionale (alla mail segreg@lazio.agesci.it) che provvederà a registrare l’iscrizione.

Vi aspettiamo!

I Capi Campo Luigia e Germano