Riparazione Tende - Servizio Sartoria

Il servizio di "Riparazione Tende" prevede la riparazione in tempi brevi ed a costi "scout". Le tende da riparare vanno consegnate direttamente in sede regionale (solo ed esclusivamente negli orari di segreteria) e da lì riprese dopo la riparazione.

Catini e sopratteli devono essere sempre accompagnati dalla descrizione dei danni da riparare, utilizzando le schede scaricabili dal sito. Le schede vanno compilate correttamente per permettere a chi le ripara di capire bene il danno e la sua posizione.

E' possibile inoltre avvalersi del servizio per cucire i fazzolettoni; per cucire le fiamme di reparto, per riparare indumenti scout (chiusure lampo, orli, riparazioni varie) o per cucire i distintivi sull'uniforme.

Per informazioni 338/8793396.

Le tende vanno portate in sede regionale negli orari di apertura della segreteria