Il prossimo 22 settembre, a Roma, si svolgerà la terza edizione della Rome Half Marathon Via Pacis, una delle corse su strada più affascinanti al mondo visto il percorso di gara che tocca i principali luoghi di culto della Capitale e il centro storico.

«Una mezza maratona – spiegano gli organizzatori – che unirà tutti i popoli, le persone di buona volontà, coloro che dicono no alla violenza e che credono nella bellezza della vita, dell’integrazione e della condivisione».

In allegato la lettera di presentazione con le modalità di partecipazione.

maggiori info qui

In allegato il verbale del'assemblea dei Capi del Lazio del 7 Aprile 2019.

• Data Giovedì, 23 Maggio 2019
  • Ore 20.00 - 22.00
  • Animatori Flavia Fortunati - Mattia Modesti

• Data Venerdì, 24 Maggio 2019
  • Ore 20:00
  • Animatori MARTA LAZZARI - FILIPPO PRIMOLA

• Data Lunedì, 27 Maggio 2019
  • Ore 20:00
  • Animatori ELISA LUCIDI - IACOPO PORTACCIO

• Data Sabato, 25 Maggio 2019
  • Ore 14.00-18.00
  • Dove Santuario della Madonna del Divino Amore, Via del Santuario, 00134 Castel di Leva RM
  • Animatori VOTTO, FRANCESCA - FRANCIA, CHIARA (in collaborazione con la Federazione degli Scout d'Europa

42433d914d50be2debde725181e28d45 xl

Cerchi qualcosa di più della quotidianità?

STAI CERCANDO di capire se la persona che ti è stata messa accanto è…”quella giusta”?

Ti proponiamo il cammino per fidanzati 2019, organizzato da alcune coppie di scout e un sacerdote.

COSA

6 giorni per CAMMINARE e FERMARSI una proposta di frontiera per ogni coppia, avventurosa ma a portata di tutti per credenti, semi credenti e non credenti, vicini o lontani dal matrimonio, o che non ci pensano proprio!

DOVE

Camminiamo per circa 50 km, zaino in spalla, nelle foreste Casentinesi, tra l’Eremo di Quorle, la Pieve di Romena e l’Eremo di Camaldoli

COME

dormiamo in tenda, cuciniamo insieme e viviamo in modo semplice il ritmo della natura aiuterá le coppie a porsi.

Info: https://www.creatiperqualcosadipiugrande.it/

Cari Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane,

ecco a voi il video "Piccole Tracce: il lancio"  realizzato dalla Pattuglia Regionale L/C.

Il video risponde alle domande:

• Cosa sono le Piccole Tracce;
  • A chi sono rivolte;
  • Come si partecipa.

Per informazioni specifiche, necessarie ai fini dell'iscrizione, vi invitiamo a prendere visione del Vademecum delle Piccole Tracce.

Buona Caccia e Buon Volo,

Paola D'Onofrio e Mattia Modesti

Incaricati Regionali alla Branca L/C

Carissimi,

in allegato la Convocazione dell'Assemblea del 7 aprile 2019 ed i documenti preparatori.

Pagina 1 di 9