NEWS (Ultimo aggiornamento Lunedi 27 Aprile 9.15)

- Il Servizio di Censimento presso la sede regionale è terminato. Ringraziamo tutti i capi e R/S che hanno contribuito e vi riportiamo i ringraziamenti anche da parte delle autorità comunali de L'Aquila.

- Cerchiamo disponibilità per partenze dal 16 Maggio e per tutto il mese di Maggio e Giugno.

- Le disponibiltà da oggi in poi dovranno essere inviate al regionale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il referente EPC di Zona o i propri responsabili di Zona.

SQUADRE AGESCI LAZIO

SQUADRE ATTUALMENTE IN SERVIZIO (Agg. 27 Aprile 09)

  • Sq. Lazio 174 (capo sq. Chiara Conte)
  • Sq. Censimenti 1

SQUADRE IN ATTIVAZIONE IN PROSSIMA PARTENZA 

  • In Attesa.

SQUADRE CHE HANNO TERMINATO IL SERVIZIO

  • Sq. Lazio 1 (capo sq. Carlo Donati) - TENDOPOLI ROIO (AQ)
  • Sq. Lazio 2 (capo sq. Riccardo Girardi) - TENDOPOLI COPPITO (AQ)
  • Sq. Lazio 3 (capo sq. Chiara Turchetta) - TENDOPOLI ARISCHIA (AQ)
  • Sq. Lazio 4 (capo sq. Francesco Sisto) - TENDOPOLI PIAZZA D'ARMI - CAMPO A (AQ)
  • Sq. Lazio 5 (capo sq. Mario Raduazzo) - TENDOPOLI ROIO (AQ)
  • Sq. Lazio 6 (capo sq. Maru Mariani) - TENDOPOLI COPPITO (AQ)
  • Sq. Censimenti1 (capo sq. Francesco De Meo/Gianrico Mammetti) - Uffici Comunali de L'Aquila / COM1 L'Acquila / Vigili Urbani L'Aquila.
  • Sq. Lazio 7 (capo sq. Roberto Lozza) -
  • Sq. Lazio 8 (capo sq. Fabio Sasso D'elia) -

Ringraziamo i gruppi che già hanno svolto il servizio sia nella Sede Regionale sia presso le tendopoli de L'Aquila.
 

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Lunedi 27 Aprile - Cambiano le modalità di iscrizione per la disponibiltà all'emergenza

Da oggi in poi tutte le persone che hanno dato disponibiltà dovranno inviarci nuovamente la loro disponibilità a partire dal 9 Maggio in poi secondo le indicazioni che possono trovare nella pagina delle procedure.

Venerdi 24 Aprile - Termina oggi il lavoro del Censimento presso la sede Regionale

Termina questa sera il lavoro di censimento richiesto dal Comune de L'Aquila.Ringraziamo tutti i capi e gli R/S che si sono resi disponibile per questo importante servizio. 

Venerdi 17 Aprile - 19.10 - CONTINUA IL LAVORO DI CESIMENTO NELLA SEDE REGIONALE 

Continua il lavoro di Censimento per aggiornare il database del Comune de L'Aquilia, cerchiamo quindi capi o R/S disponibili per dedicare qualche ora di tempo nei prossimi giorni a questo servizio. Le istruzioni sono indicate in alto.

Martedi 14 Aprile - 10.10 - L'AQUILA E' ARRIVATA IN SEDE REGIONALE 

Grazie alla grande disponibiltà di 15 capi e rover del Lazio, da questa mattina è partito il lavoro di aggiornamento dei database del comune de L'Aquila con le richieste della popolazione per il recupero dei beni e le verifiche sui danni. Da questo pomeriggio anche un dipendente del comune colpito dal sisma sarà con noi per verificare il lavoro, intanto continuiamo a cercare capi e rover che possano spendere qualche ora del loro tempo per velocizzare il più possibile questo lavoro necessario per i cittadini. Tutte le persone disponibili possono leggere le informazioni in alto su questa pagina.

Lunedi 13 Aprile - 17.30 - BERTOLASO SALUTA  E RINGRAZIA I CAPI DI AGESCI LAZIO

Bertolaso durante una visita lampo al COM1 de L'Aquila saluta i capi al lavoro esortandoli a "tenere duro" e li li ringrazia di cuore per la preziosa collaborazione.

Lunedi 13 Aprile - 15.10 - STATO ATTUALE 

Ad oggi 3 squadre di capi del Lazio operano nelle tendopoli di Roio, Piazza d'Armi e Scoppito, mentre la squadra "tecnico-informatica" dei censimenti è attiva presso il Centro Operativo Misto (COM1) ed il Comune de L'Aquila.

Domenica 12 Aprile - 13.40 - PASQUA A L'AQUILA

Oltre 30 capi del Lazio passano oggi la pasqua a L'Aquila animando la veglia e la S.Messa Pasquale all'interno delle tendopoli.

Sabato 11 Aprile - 11,00 - NUOVI ARRIVI DI CAPI DEL LAZIO

Oggi sono arrivati a L'Aquila tre squadre di capi del Lazio. Ringraziamo di cuore le prime due squadre che oggi ritornano a Roma dopo giorni di difficile lavoro.

Venerdì 10 aprile - 14,07 - PARTENZE 18/04/2009

Sono state attivate dalla segreteria Centrale due squadre del Lazio con partenza sabato 18.

Venerdì 10 aprile - 12,41 - AGGIORNAMENTI

Domani mattina partiranno le seconde tre squadre della regione Lazio che rileveranno quelle partite giovedì.

Continuiamo a raccogliere le disponibilità. ANCHE PER IL MESE DI GIUGNO.

Giovedì 9 aprile - 19,21 - DISPONIBILITA'

Nell'eventuale segnalazione di disponibilità di intere o parziali squadre di intervento già precostituite, vi invitiamo a mandarci, se potete, la mail con in allegato la "scheda squadre" già compilata. Ciò faciliterà a noi l'inserimento e l'inoltro dei vostri dati.

Giovedì 9 aprile - 14,07 - AGGIORNAMENTO SQUADRE

Le prime 3 squadre della regione Lazio sono arrivate questa mattina in Abruzzo alle 10,00 circa. Sabato 11 partiranno le successive tre. Continua la raccolta delle disponibilità.

Mercoledì 8 aprile - 17,29 - AGGIORNAMENTI PARTENZE

Domattina partiranno le prime 3 squadre EPC per l'Abruzzo, attualmente siamo coperti con le disponibilità fino al 25 aprile.

continuate a mandare le vostre disponibilità per le settimane dal 25 in poi. Ricordo che le disponibilità sono settimanali e non di meno, inoltre ricordo che per il momento agli R/S (censiti tali nel 2008/09) NON è richiesta la partecipazione.

Martedì 7 aprile - 17,34 - LIMITAZIONE ALLE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE
Da ora le disponibilità devono essere settimanali (da sabato a sabato inclusi) con partenza il sabato dal 25 Aprile in poi. Altre richieste al momento verranno scartate.

Martedì 7 aprile - 12,54 - PARTENZE PRIME SQUADRE
Le prime squadre EPC lazio PROBABILMENTE partiranno sabato 11 e sabato 18 aprile. I capisquadra saranno contattati a breve dalla pattuglia.

Lunedi 6 Aprile - 18.22 - PARTENZE NON PREVISTE PER LA GIORNATA DI OGGI 6/APR e 7/APR

Vi informiamo che sono stati già attivati 100 Capi agesci, prevalentemente delle regioni Abruzzo e MArche. E' necessario continuare a dare disponibilità per i giorni successivi.  Vi preghiamo, una volta comunicati i dati per la disponibilità, di attendere la comunicazione da parte del Settore Regionale o Centrale. Troverete comunque tutte le informazioni aggiornate su questa pagina.

Lunedi 6 Aprile - 17.00 - Continua la raccolta di disponibilità.

Attualmente contiamo più di 100 capi disponibili e tante richieste continuano ad arrivare. In giornata arriveranno i primi capi Agesci dell'Abruzzo e del Molise. Al momento non sono previste partenze per la giornata di domani, mentre stiamo organizzando per inviare le prime squadre nei prossimi giorni.

Lunedi 6 Aprile - 13.30 - Procede la raccolta di disponibiltà al servizio dei capi della regione.

Abbiamo ricevuto al momento più di 50 richieste di capi immediatamente disponibili al servizio. Vi ringraziamo per la collaborazione e generosità. Vi invitiamo a contattarci tramite email COMPLETE di dati, come indicato nella pagina precedente.

Questo sito utilizza cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo ne autorizzi l'uso.