i 100 km della Via Francigena del Sud dall’Abbazia di Fossanova a Roma

ilsentiero

L'Associazione Il Sentiero offre supporto a chi vuole camminare, fare una esperienza di cammino / trekking nella natura, nella storia, nella cultura locale, per recuperare sensazioni autentiche.

In particolare possiamo supportare chi vuole camminare con:

• Cartografia e percorsi personalizzati a tutte le esigenze di singoli, famiglie, gruppi, gruppi parrocchiale e scout, di uno o più giorni
  • Prenotazione luoghi di pernottamento lungo il cammino (alberghi, agriturismo, B&B, attendamento)
  • Prenotazione luoghi per consumare i pasti lungo il cammino, dove trovare i prodotti enogastronomici tipici del territorio
  • Evidenziazione luoghi di spiritualità, siti storici ed archeologici da visitare
  • Accompagnamento per gruppi

Un percorso per chiunque voglia recuperare l'equilibrio psicofisico nella natura camminando senza stress in perfetto relax, giovani ed adulti, donne e uomini, singoli o famiglie o gruppi, nel confort o in uno stile di essenzialità.

Associazione Il Sentiero - Latina
345 0794416