Cari Delegati,

            vi invitiamo a partecipare all’Assemblea regionale che si svolgerà l’14 febbraio 2015 presso Santuario Madonna del Divino Amore – Roma.

            Questa assemblea sarà una tappa fondamentale verso la costruzione del nuovo progetto regionale e un momento per dare un indirizzo alla vita regionale; sono infatti previste al suo interno la verifica del progetto regionale appena scaduto, verifica che ha visto già interessati i vari livelli associativi regionali. Sono inoltre previste le elezioni dei capi che andranno a ricoprire i vari ruoli attualmente vacanti.

            Invitiamo tutte le comunità capi ad essere presenti con proprio delegato per permettere il buon svolgimento dell’assemblea stessa.

ODG:

Ore 14.00 inizio accoglienza

Ore 15.00 inizio lavori

·         Verifica del progetto regionale 2011/2015

·         elezione di:

o    Responsabile Regionale femminile;

o    Incaricata Regionale alla branca L/C.

·         Votazione dell’eventuale mozione della modifica del Quorum per l’elezione dei Responsabili Regionali del Comitato Regionale e degli Incaricati alle Branche Regionali

Ore 18.00 chiusura dei lavori

La chiusura dell’accoglienza terminerà alle ore 16.00 e dopo non sarà più possibile iscriversi.

Eventuali candidature devono pervenire in segreteria regionale a mezzo e-mail/fax entro non oltre 15 giorni prima dell’Assemblea come previsto al punto 13.3 del Regolamento di Assemblea.

Con successiva comunicazione verranno inviati i documenti relativi all’ODG.

Fraterni Saluti

Alessandro e p. Paolo

 

Questo sito utilizza cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo ne autorizzi l'uso.