InstagrammeR/S

InstagrammeR/S nasce dalla volontà di rimanere in contatto seppur ancora a distanza e condividere le vostre esperienze in questa ripartenza.

Siamo certi che molte Comunità R/S hanno ripreso ad incontrarsi, nell’attenzione delle attuali disposizioni, e vogliamo darvi lo spazio per raccontarle e diffonderle anche verso gli altri gruppi del Lazio.

Come fare?

Attraverso dirette Instagram, da voi preparate e condotte, avrete la possibilità di raccontare agli altri Rover e Scolte, che vi seguiranno live, l’esperienza, l’incontro e la tematica che state affrontando, scegliendo voi stessi la modalità e il taglio da dare. Contribuirete così a suscitare negli altri interrogativi e riflessioni che potranno essere loro utili per approfondire quanto anch’essi stanno vivendo o per suscitare curiosità e aprire strade nuove in chi vi seguirà.

La voglia di contaminarsi e, in questo tempo, è il caso di dire di contagiarsi positivamente è tanta! Questa sarà l’occasione per farlo grazie al contributo gli uni degli altri: un’esperienza di servizio, un’azione sul proprio territorio, la testimonianza di qualche ospite speciale che state organizzando, una riflessione condotta dalla Comunità, il racconto di un’esperienza vissuta… e tanto altro ancora. Tutto questo sarà linfa nuova e occasione di crescita reciproca.

Costruiremo insieme a voi, in base alle prenotazioni, un calendario di dirette evidenziandone il tema e i contenuti in modo da poter essere seguite dal maggior numero di persone interessate. Ogni diretta, una volta terminata, sarà disponibile sul profilo instagram e potrà essere votata… ebbene sì, un CONTEST. 10 giorni per ogni diretta per raccogliere cuoricini. La diretta che in 10 giorni ottiene più voti, vince una TENDA IGLOO.

Maggiori info e dettagli nel Vademecum.

E allora cosa aspettate?

Iniziate con il seguire il profilo Instagram @agescilazio_brancars e a ideare quale contributo con la vostra Comunità potrà animare la vostra diretta.

Non vediamo l’ora di seguirvi e di votarvi!

Buona Strada
Giulia, Alessandro e la Pattuglia R/S

image_pdfimage_print