Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus APS – Servizio Civile

Questo il bando di reclutamento di giovani per il Servizio Civile Universale, da svolgere come operatori volontari per i non vedenti e ipovedenti di Roma e provincia, con un compenso mensile netto di € 444,30 sono disponibili 71 posti.

SCADENZA DOMANDE 26 GENNAIO 2022

Di seguito il link alla piattaforma del servizio civile e gli estremi del progetto.

LA DOMANDA

La domanda di partecipazione è presentabile esclusivamente online attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it (necessario SPID).

La sezione Di Roma fornirà  a tutti gli interessati assistenza per la compilazione della domanda in presenza presso i nostri uffici previo appuntamento o tramite telefono.

CONTATTACI AL NUMERO: 353 3030784 (anche tramite WhatsApp) oppure per mail la seguente indirizzo: serviziocivile@uicroma.it

PROGETTO 1 – PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE PERMANENTE

CODICE PROGETTO: PTXSU0015721010420NXTX

CODICE SEDE: 171435

Al momento della ricerca del progetto e della domanda è importante controllare il codice sede.

Per indirizzare correttamente la domanda alla Sezione di Territoriale di Roma – Via Mentana 2/b.

POSTI 71