Guidoncini Verdi 2023 | PRIMA IMPRESA & eventuale MISSIONE

Caro/a Capo Reparto,

è arrivato il tempo di guidare i vostri Esploratori e Guide nel racconto della Prima Impresa e dell’eventuale Missione (se l’avete già svolta!) utili a conquistare il Guidoncino Verde 2023!

Come funziona?
Da Lunedì 27 Marzo a Lunedì 17 Aprile i capi reparto potranno iscrivere su Buonacaccia solo le squadriglie che hanno già svolto la loro Prima Impresa all’evento “[Lazio] E/G – GV Prima Impresa/Missione”.

Per completare la scheda di Buonacaccia è necessario:

– Rispondere con cura a tutte le domande per il/la capo reparto.
– Far compilare il Form Office alla Squadriglia. Per compilare il Form la Squadriglia dovrà accedere con le credenziali del vostro gruppo (mail: gruppo@lazio.agesci.it – le credenziali le hanno tutti i capi gruppo) pertanto sarà necessaria la tua assistenza e presenza. Nel Form la Squadriglia dovrà caricare la Scheda Sintetica “Prima Impresa”, la Scheda Sintetica “Progetto Seconda Impresa” ed il loro Diario di Bordo Multimediale che racconta la Prima Impresa e se svolta anche la Missione.

Link Buonacaccia qui

Se la Squadriglia sta lavorando al rinnovo della Specialità ci sarà tempo più in là per caricare tutto!

Se ti sei perso/a qualche documento del percorso li trovi qui sotto!

  • A questo link trovate il Vademecum per gli E/G, leggetelo con attenzione!
  • A questo link la scheda Impresa che vi aiuterà a raccontare le vostre imprese e definire posti d’azione e specialità individuali che vorrete conquistare.
  • A questo link la scheda Progetto che vi aiuterà a progettare la seconda impresa.
  • A questo link il Vademecum per i vostri/e capi/e reparto.

Quest’anno sarà determinante il modo con cui racconterete le vostre imprese e la missione, ci aspettiamo grandi avventure e super racconti!

Buona Caccia!

Lorenzo, Silvia e La Pattuglia EG

image_pdfimage_print