Guidoncini Verdi 2023 | Seconda IMPRESA e MISSIONE

Caro/a Capo Reparto,

è arrivato il tempo di guidare gli Esploratori e le Guide nel racconto della Seconda Impresa e dell’eventuale Missione (se non l’avete già raccontata nella scadenza precedenza!) utili a conquistare il Guidoncino Verde 2023!


Come funziona?
I/Le Capi/o Reparto potranno iscrivere su BuonaCaccia solo le Squadriglie che hanno già svolto e raccontato nel precedente evento la loro Prima Impresa.

L’evento su BuonaCaccia è: [Lazio] E/G – GV Seconda Impresa/Missione”  —> clicca qui.

Se la Squadriglia sta rinnovando una Specialità dello scorso anno dovrà caricare il materiale nell’evento: “[Lazio] E/G – GV Rinnovo impresa” —> clicca qui.

Per completare la scheda di BuonaCaccia sarà necessario:

  • rispondere con cura a tutte le domande per il/la Capo Reparto;
  • far compilare il Form Office alla Squadriglia. Per compilare il Form, la Squadriglia dovrà accedere con le credenziali del Gruppo (esempio mail: gruppo@lazio.agesci.it) pertanto sarà necessaria la tua assistenza e presenza. Nel Form, la Squadriglia dovrà caricare la Scheda Sintetica “Seconda Impresa” e il loro Diario di Bordo Multimediale che racconta la Seconda Impresa e se svolta anche la Missione.

Se ti sei perso/a qualche documento del percorso li trovi qui sotto:

  • a questo link trovi il Vademecum per gli E/G, leggilo con attenzione!
  • a questo link la Scheda Impresa che ti aiuterà a raccontare le Imprese e definire Posti d’Azione e specialità individuali che vorrete conquistare;
  • a questo link il Vademecum per i/le Capi/o Reparto.

Quest’anno sarà determinante il modo con cui racconterete le Imprese e per la Missione… ci aspettiamo grandi avventure e super racconti!

Buona Caccia!

Lorenzo, Silvia e la Pattuglia E/G

image_pdfimage_print