Cambuse Critiche

“Per noi consumare criticamente significa menti mai passive, ma esaminatrici della realtà, che comprendono la differenza tra spendere bene e spendere poco.”

Con questa frase e con lo spirito che da sempre ha contraddistinto il progetto Cambuse Critiche, è con gioia che vi invitiamo ancora una volta ad aderire al progetto, per cogliere quell’opportunità formativa ed educativa che il Consumo Critico rappresenta.

Proprio per questo, anche quest’anno abbiamo deciso di dare vita al progetto, con una scelta accurata dei prodotti e dei fornitori, da cui partire per far si che esso si sviluppi e che diventi qualcosa di insito nelle nostre coscienze, nelle nostre scelte e che possa essere un motore per un’azione educativa nei confronti dei nostri ragazzi.

Ma per far si che tutto questo avvenga abbiamo bisogno del contributo di tutti per crescere e formare quella famosa “Rete” di cui sempre abbiamo parlato e che vogliamo si allarghi sempre più.

Ordinare con Cambuse Critiche è ancora più semplice!

Innanzitutto, qui trovate il nuovo listino dei prodotti. Investite qualche minuto del vostro tempo per consultarlo attentamente.

Inoltre, i pacchetti, proposte che abbiamo pensato per chi, ad oggi, ancora non ha avuto modo di pensare al proprio menù, e che offrono la possibilità di acquistare una serie di prodotti in blocco o almeno prendere spunto per la lista della spesa.

E in ultimo, il form online per fare il vostro ordine il più facilmente possibile. Basta aprire il link che trovate qui sotto, riempire i campi indicati, fare il vostro ordine e il gioco è fatto! Perché Cambuse Critiche non è una scelta del Cambusiere, bensì una Scelta Politica!

Istruzioni per l’uso

Cliccando sul link Pacchetti verrete indirizzati direttamente alla pagina che vi illustra le proposte di liste della spesa complete pensate per diverse tipologie di campi. ATTENZIONE: per ordinare un pacchetto bisogna sempre passare per il form online.

Una volta controllati i pacchetti, potete consultare sempre il listino dei prodotti in cui trovate l’elenco di tutti i prodotti, divisi in base all’azienda che li produce. Una volta che avete le idee chiare, cliccate sul form online e compilatelo interamente.

Di seguito trovate una serie di informazioni che potranno tornarvi utili in caso di dubbi. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci a cambusecritiche@lazio.agesci.it

  • Gli ordini terminano il 5 luglio
  • I prezzi potranno subire delle variazioni
  • Ogni prodotto ha una quantità minima ordinabile. Questo significa che non possiamo garantire con certezza che tutti i prodotti saranno ordinati (dipende da quanto saremo bravi a far circolare la nostra proposta e fare rete!)
  • Una volta completato il form riceverete una conferma di ordine processato.
  • Una volta chiusi gli ordini (5 luglio) riceverete una mail di conferma ordine con le indicazioni per il ritiro e il pagamento.
  • In caso il vostro campo partisse prima del 5 luglio, compilate il form e scriveteci una mail
  • Gli ordini si ritirano esclusivamente presso la Sede Regionale
  • Al momento del ritiro è necessario fornire la prova dell’avvenuto pagamento.